Dramma nel pomeriggio: incidente mortale sulla Bussentina

Un uomo è morto in seguito ad un impatto frontale tra la sua e un’altra auto

Maria Emilia Cobucci

Drammatico incidente stradale questo pomeriggio, poco prima delle 18, sulla Bussentina. Un uomo è morto in seguito ad un impatto frontale tra la sua e un’altra auto che procedeva in senso opposto.

Incidente mortale sulla Bussentina

L’impatto è avvenuto tra gli svincoli di Sanza e Caselle in Pittari. A scontrarsi un Fiat Doblo e una Opel. L’uomo alla guida della vettura, 58 anni di Sanza, è morto sul colpo. Troppo gravi le ferite riportate. Solo ferite per un uomo di Ascea a bordo del Doblò.

I soccorsi

Sul posto per ricostruire la dinamica del sinistro gli uomini della polizia stradale. Presenti anche i carabinieri della stazione di Sanza. Da comprendere come è avvenuto l’incidente, forse a causa di una manovra azzardata a chi ha portato le due autovetture a scontrarsi frontalmente.

Intervenuti anche i sanitari del 118.

I precedenti

Purtroppo non è la prima volta che si verificano tragici incidenti stradali su questo tratto di strada. Spesso sono provocati da manovre azzardate o alta velocità.

L’ultimo sinistro mortale è avvenuto la scorsa estate quando si scontrarono due camion tra gli svincoli di Sanza e Buonabitacolo. L’autista di uno dei due mezzi, originario della comune alle falde del Cervati, perse la vita. Da tempo gli automobilisti chiedono maggiore attenzione e sicurezza per la Bussentina affinchè non si verifichino più tragici incidenti.

Condividi questo articolo
Exit mobile version