Poste: incrementati orari per 5 uffici postali nel salernitano. Ecco quali

«Poste Italiane conferma la sua grande attenzione ai Piccoli Comuni»

Maria Emilia Cobucci
Ufficio Postale

Buone notizie per gli utenti delle Poste Italiane nel salernitano. La società ha comunicato l’incremento degli orari di apertura al pubblico di 5 sportelli in provincia di Salerno.

Uffici postali: le novità

Nel dettagli sono questi gli uffici postali dove si registrano novità:

 – nei comuni di Battipaglia, Cava de’ Tirreni e Mercato S. Severino, gli uffici postali rispettivamente di Santa Lucia di Battipaglia, Badia di Cava e Carifi apriranno al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45;

– nel comune di Camerota l’ufficio postale di Lentiscosa aprirà al pubblico le prime 2 settimane di ogni mese, dal lunedì al venerdì dalle 08:20 alle 13:45, il sabato 08:20 – 12:45; la terza e la quarta settimana di ogni mese invece l’ufficio sarà aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45;

nel comune di Ispani l’ufficio postale aprirà al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45, il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

La nota di Poste Italiane

«Poste Italiane, da sempre vicina al territorio e alle realtà locali, con la rete più capillare del Paese, formata da quasi 13mila uffici postali e circa 26mila portalettere, conferma la sua grande attenzione ai Piccoli Comuni e l’impegno nell’erogazione di nuovi servizi. L’Azienda, parte integrante del tessuto economico, sociale e produttivo del Paese, continua dunque ad essere punto di riferimento per i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione». Così la società in una nota.

Condividi questo articolo
Exit mobile version