Riqualificazione del territorio, amministrazione a confronto con i cittadini. Appuntamento a Santa Cecilia

Entusiasmo e partecipazione: sono questi gli humor che animano i residenti della popolosa frazione periferica ebolitana.

Silvana Scocozza
Santa Cecilia Eboli

A Santa Cecilia c’è attesa per il quarto appuntamento di confronto tra l’Assessorato all’Urbanistica e ai Lavori Pubblici e i cittadini.

L’appuntamento a Santa Cecilia

Mercoledì sera alle 18.00 ci vediamo a S. Cecilia, presso l’IC Vrgilio, per presentare, discutere e condividere tre importanti interventi di riqualificazione urbana attesi da anni. Nuovo asilo nido, riqualificazione degli impianti sportivi, nuove piazze e viali cambieranno il volto del quartiere e lo stile di vita dei suoi abitanti”, fanno sapere da palazzo di città.

È l’assessore all’urbanistica e ai Lavori Pubblici Salvatore Marisei a portare avanti questa serie di incontri partecipati e a posare l’attenzione sulla riqualificazione urbana del territorio. A partire dalle periferie e da Santa Cecilia, prima di tutto.

L’oggetto del confronto

Nuovo assetto urbanistico, nuova viabilità, nuove strutture sportive e logistiche: nel disegno politico amministrativo perseguito da Marisei, assessore di punta della Giunta del Sindaco Mario Conte, ci sono progetti con scadenze prestabilite e lavori in corso che aspettano solo di essere condivisi con i residenti, le realtà del terzo settore, le associazioni culturali e sportive e di essere messe in campo.

È sotto gli occhi di tutti, infatti, come Marisei sia l’assessore più produttivo dell’esecutivo ebolitano.

Condividi questo articolo
Exit mobile version