Calcio a 5: per la Feldi Eboli, seconda vittoria del 2023

Finisce 2 a 1. Selucio e Baroni regalano la vittoria alle volpi

Ernesto Rocco
Feldi Eboli

Inizia bene il 2023 della Feldi Eboli che dopo la vittoria in Sicilia domenica scorsa ora rifila un 1-2 al Monastir 360 GG in terra sarda.

Feldi Eboli – Monastir 360 GG: la gara

Partono subito bene le volpi con Baroni che scheggia la traversa con un tiro violento da posizione defilata. La rete è nell’aria e arriva dopo 5 minuti di gioco grazie a Selucio che porta in vantaggio i rossoblù. Le volpi continuano a spingere e solo le grandi parate di Timm tengono in vita i sardi sui tentativi dei vari Luizinho, Guilhermao e Selucio. Nel finale di primo tempo arriva il raddoppio con uno scatenato Baroni che riscatta la traversa di inizio gara e porta la Feldi Eboli sullo 0-2.

La ripresa

Secondo tempo con la formazione di casa arrembante ma la Feldi difende bene il doppio vantaggio. Solo a 3 minuti dalla fine i ragazzi di mister Podda trovano un gol fortunoso, con l’ex della gara Davide Moura che mette in rete in una carambola con Venancio.

Nei prossimi 10 giorni ci sarà un doppio scontro con la Came Dosson, prima in campionato e poi con l’avvio della Coppa Italia dove i veneti saranno i primi avversari del torneo per le volpi. Rinviata invece al 1 febbraio il quarto di fine di Coppa della Divisione contro il Meta Catania.

Il tabellino

360GG MONASTIR-FELDI EBOLI 1-2 (0-2 p.t.)

360GG MONASTIR: Timm, Jesùs Murga, Dani Chino, Moura, Quintairos, Arzu, Etzi, Mattana, Murroni, Araça, Rosas, Cara. All. Podda

FELDI EBOLI: Dal Cin, Venancio, Calderolli, Braga, Baroni, Vavà, Caponigro, Guilhermao, Luizinho, Restaino, Selucio, Pasculli. All. Samperi

MARCATORI: 5’03” p.t. Selucio (F), 19’21” Baroni (F), 17’14” s.t. Moura (360)

AMMONITI: Venancio (F), Baroni (F), Araça (360), Guilhermao (F)

ARBITRI: Elena Lunardi (Padova), Domenico Di Micco (Cinisello Balsamo) CRONO: Michele Desogus (Cagliari)

Condividi questo articolo
Exit mobile version