Teatro e solidarietà: con abbonamenti del De Berardinis acquistato pulmino per associazione

Quasi 300 abbonamenti per la stagione teatrale del Leo De Berardinis di Vallo hanno permesso di compiere un gesto di solidarietà

Costabile Pio Russomando
Teatro De Berardinis

Grazie alla vendita degli abbonamenti teatrali, giunta a quota 250, avviato l’iter per l’acquisto del pulmino per l’associazione Vacanza del Sorriso che si occupa del benessere dei bambini oncoematologici cilentani.

La campagna abbonamenti

Ad annunciare l’importante traguardo il promotore della stagione teatrale del Leo De Berardinis, Carlo Sacchi. Il suo cartellone di spettacoli ha già portato alla vendita di 250 abbonamenti e si avvia a superare quota 300.

L’acquisto di un pulmino

Grazie a questo, è stato acquistato un pulmino da consegnare alla associazione cilentana no-profit “Vacanza del Sorriso” che si prende cura dei bambini affetti da gravi patologie e le loro famiglie.

«Certo, sarà un automezzo usato ma sempre buono allo scopo che sicuramente otterrà il risultato di regalare momenti di svago a persone duramente colpite dalla vita», fanno sapere i promotori dell’iniziativa.

Sabato 14 gennaio la prima serata della stagione con Giovanni Vernia che porta in scena “Vernia o non Vernia”. Si parla già di pienone.

Condividi questo articolo
Exit mobile version