Agropoli, distrutta segnaletica natalizia in centro

Carmela Di Marco
Piazza Vittorio Veneto Agropoli

Ancora vandali in azione ad Agropoli. Questa volta ad essere presa di mira è stata la segnaletica posizionata in Piazza Vittorio Veneto e relativa al percorso natalizio. Nei giorni scorsi, infatti, il Comune aveva fatto installare dei pali a sostegno di indicazioni in legno relative ai percorsi e alle attività presenti nelle vie del centro e nelle zone limitrofe.

Distrutta segnaletica natalizia in Piazza Vittorio Veneto ad Agropoli

La notte scorsa un gruppo di ragazzini, tutti giovanissimi, ha pensato bene di asportare tutte le frecce presenti. L’episodio è stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. È accaduto intorno alle 2.30 di notte.

La denuncia

«Stanotte un altro episodio brutto, una mancanza di rispetto verso chi cerca, con sacrifici, di fare qualcosa di bello per la città – le parole dell’assessore Roberto ApicellaAncora una brutta indicazione emerge: il rispetto verso la nostra città è zero. Allora di cosa vogliamo parlare? Della bellezza o meno delle luminarie? C’è ancora tanto da lavorare».

Il precedente

L’episodio del danneggiamento della segnaletica natalizia avvenuto la notte scorsa in piazza Vittorio Veneto segue un altro gesto registrato nel weekend. Presso la rotatoria di località Marrota, nei pressi dello svincolo Agropoli Sud della Cilentana, ignoti hanno asportato le immagini raffigurati le statue del presepe.

Condividi questo articolo
Exit mobile version