Ancora un furto in abitazione nel salernitano. Caso collegato con gli episodi avvenuti nel Cilento?

Redazione Infocilento
Carabinieri

Ancora un arresto per furto. Ancora un cittadino di nazionalità serba ma residente nel napoletano, esattamente come i due ladri arrestati a Gioi la scorsa domenica. L’episodio è avvenuto a Mercato San Severino.

Furto in abitazione, un altro arresto: il caso

I carabinieri della locale compagnia hanno sorpreso l’uomo intento ad asportare soldi contanti e diversi monili d’oro in un appartamento sito al piano terra dove si era introdotto forzando un balcone. L’uomo, dopo il tentato furto in abitazione, è stato associato alla casa circondariale di Salerno. La refurtiva, invece, è stata restituita al legittimo proprietario.

Caso collegato con gli episodi avvenuti in Cilento?

A questo punto ci si chiede se l’uomo, J.D. di 30 anni, possa essere in qualche modo collegato ai due cittadini serbi arrestati a Gioi dopo aver commesso un furto e appartenenti a quella che è stata ribattezzata la banda dell’Audi grigia con il quale ha alcuni elementi in comune.

Intanto sono ancora ricercati i due membri della banda che sono riusciti a fuggire all’arresto di domenica sera. Si sarebbero dileguati nelle campagne. Non poco distante da Gioi, ad Orria, il giorno seguente è stata rubata un’auto e non si esclude che possano essere stati proprio loro ad appropriarsi della vettura per tentare la fuga.

Condividi questo articolo
Exit mobile version