Rubate batterie dai semafori. Ira del sindaco: “sono stati dei delinquenti”

Maria Emilia Cobucci

Delinquenti nella notte hanno avuto il coraggio di trafugare le batterie dei semafori posizionati lungo la strada che costeggia la spiaggia del Mingardo e la Cala del Cefalo”. A denunciare quando accaduto il sindaco di Camerota, Mario Scarpitta.

Rubate batterie dai semafori: la denuncia: 

Il primo cittadino, vista l’importanza dell’impianto, non ha dubbi nel definire delinquenti gli autori del gesto. “Solo dei delinquenti posso compiere gesti simili a danno di un’intera comunità e, soprattutto, il sabato sera, quando quell’arteria è frequentata da tanti giovani. Ieri sera, poi, era anche brutto tempo. Abbiamo corso un rischio grandissimo per colpa di delinquenti”, osserva il primo cittadino. 

Come si possono mettere a repentaglio le vite delle persone in cambio di una manciata di euro”, si chiede il primo cittadino. 

L’appello

Questa mattina il comune ha provveduto a ripristinare il tutto. “Se qualcuno ha visto qualcosa oppure dovesse venire a conoscenza di qualche dettaglio utile al riconoscimento del ladro o dei ladri, è pregato di informare il sottoscritto in pieno anonimato”, conclude Scarpitta.  

Condividi questo articolo
Exit mobile version