L’ospedale Maria Santissima dell’Addolorata di Eboli è tra i primi dieci Ospedali d’Italia

Silvana Scocozza

L’ospedale Maria Santissima dell’Addolorata di Eboli è tra i primi dieci Ospedali d’Italia e gli interventi di angioplastica coronaria sono una eccellenza tutta locale.

Fiore all’occhiello della sanità Campana l’ospedale di Eboli continua ad essere al centro dell’attenzione, in positivo.

E gli apprezzamenti da parte del Sindaco Mario Conte non tardano ad arrivare:

“𝐈𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐎𝐬𝐩𝐞𝐝𝐚𝐥𝐞 è 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐧𝐬𝐞𝐫𝐢𝐭𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐢 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐢 𝐝𝐢𝐞𝐜𝐢 𝐎𝐬𝐩𝐞𝐝𝐚𝐥𝐢 𝐝’𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐠𝐥𝐢 𝐢𝐧𝐟𝐚𝐫𝐭𝐢 𝐠𝐫𝐚𝐯𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐚𝐧𝐠𝐢𝐨𝐩𝐥𝐚𝐬𝐭𝐢𝐜𝐚 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝟗𝟎 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐢 𝐝𝐚𝐥𝐥’𝐚𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐚𝐥𝐥’𝐨𝐬𝐩𝐞𝐝𝐚𝐥𝐞”, dice il primo cittadino.

Si apprende dalla classifica stilata da Agenas, relativamente alle strutture che garantiscono gli standard assistenziali nella maggior percentuale di casi, prendendo come parametro l’intervento di angioplastica coronaria, l’inserimento dell’Ospedale di Eboli tra i primi in Italia”.

Orgoglio ebolitano e non solo

Il Maria Santissima dell’Addolorata di Eboli non è nuovo a riconoscimenti ed encomi. “È un grande orgoglio per la nostra Città, poter contare su eccellenze nazionali. Tali risultati devono indurre l’Asl Salerno ad implementare, con urgenza,il personale medico e infermieristico,oltre alla realizzazione di nuove infrastrutture”.

E, dunque, i ringraziamenti. “Un ringraziamento particolare va al dr. 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐃’𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨 quale promotore e attuatore di tale reparto, al dr. 𝐑𝐚𝐟𝐟𝐚𝐞𝐥𝐞 𝐑𝐨𝐭𝐮𝐧𝐧𝐨 per il lavoro svolto negli ultimi anni e a tutta l’equipe di emodinamisti, cardiologi e personale infermieristico e tecnico, oggi, ben diretti e coordinati dal dr. 𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨 𝐂𝐚𝐭𝐚𝐥𝐚𝐧𝐨”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version