Opportunità di lavoro in Cilento: Comune bandisce concorso per due operai

Fiorenza Di Palma
Operaio al lavoro

Opportunità di lavoro nel Cilento. Disponibili posti di manutentore – operaio nel comune di San Giovanni a Piro. Il centro cilentano ha pubblicato un concorso per la copertura di due posti a tempo indeterminato e part time (12 ore settimanali). Lo stipendio annuale sarà di circa 6mila euro a cui vanno aggiunte indennità, tredicesima, assegno per nucleo familiare e compensi accessori.

Opportunità di lavoro nel Cilento: il bando

L’opportunità di lavoro offerta dal comune del Cilento è aperta ai cittadini italiani o di uno dei paesi dell’Unione Europea con adeguata conoscenza della lingua italiana che godano dei requisiti previsti per partecipare a concorsi pubblici e siano in possesso di un diploma di Scuola Secondaria di primo grado o comunque abbiano assolto l’obbligo scolastico. Dovranno inoltre essere in possesso della patente B.

La domanda va presentata entro il prossimo 18 dicembre (ore 13) compilando l’apposito modulo presente sul sito dell’Ente.

Le prove

Qualora vi siano più di 20 candidati all’offerta di lavoro nel comune del Cilento si procederà ad una prova preselettiva dalla quale si individueranno i candidati ammessi alla prova scritta, a contenuto anche teorico o pratico – attitudinale. L’esame consisterà in domande a scelta multipla o aperta. Successivamente si procederà a stilare una graduatoria. In caso di parità di punteggio individuati taluni titoli di preferenza.

Condividi questo articolo
Exit mobile version