Presentato ad Albanella il libro del Notaio Pasquale Cammarano | VIDEO

Roberta Foccillo

Si è tenuta ieri, sabato 19 novembre presso la Tenuta Tana di Volpe a Matinella di Albanella, la presentazione del libro “Ricordi di una vita” del Notaio Pasquale Cammarano, professionista di spicco che si è sempre contraddistinto nell’ambito notarile.

Ricordi di una vita, un libro che ripercorre la vita del Notaio Cammarano

Ricordi di una vita è un libro che mette a nudo l’autore che racconta, con emozione e commozione, la sua vita con l’amata Fiorella, le figlie, i nipoti e la carriera notarile che lo ha portato in tantissime città, ma che poi, ha trovato sempre rifugio nel suo amato Cilento.

Un racconto che è un filo rosso che unisce passato, presente e futuro. La carriera del Notaio è costellata di successi, già Presidente Nazionale dei Cavalieri Rotariani e membro dell’associazione dei Cavalieri Europei, trasmettendo gli stessi valori ai suoi adorati nipoti.

Terra ed affetti si armonizzano in un contesto legato a Matinella, un omaggio alla bellezza, al sacrificio e alla dedizione.

Alla presentazione presenti, oltre all’autore Pasquale Cammarano, anche Renato Josca, sindaco di Albanella, Franco Alfieri sindaco di Capaccio, professionisti, membri del rotary club di vallo della Lucania e tanti amici che hanno voluto dare la loro testimonianza commossa al Notaio conosciuto a livello internazionale come il Notaio di Salerno.

Condividi questo articolo
Exit mobile version