Altro successo nell’Electronic dance music per l’agropolese Toni Costanzi

Redazione Infocilento
Toni Costanzi

Un nuovo successo per l’agropolese Toni Costanzi. Un orgoglio per tutto il Cilento. La carriera di Toni inizia nel 2013, pubblicando il suo primo album due anni dopo. Da allora è stato un susseguirsi di successo.

Toni Costanzi, dagli esordi al successo

Una bella conferma nel mondo della Electronic Dance Music. Con il brano Bomboclvt, entrò di diritto nella top 100 della classifica Eletric House.

Ora, l’artista, sta vivendo un momento d’oro, ha infatti rilasciato una traccia sull’etichetta Revealed Recordinga, etichetta tra le più importanti al mondo.

La traccia, entrata nella classifica mondiale top 100 categoria Bass House di Beatport, è tra le più vendute ed è al 52esimo posto.

Un riconoscimento di prestigio che lo vede, inoltre, nella classifica delle nuove canzoni più suonate al mondo, al 42esimo posto della classifica di 1001 tracklist, sito importantissimo del settore.b

Ecco le parole di Toni

“La traccia ha ricevuto grandi supporti- fa sapere soddisfatto Toni- suonata da Hardwell, Fedde Le Grand, Will Sparks, Plastik Funk, Mike Williams, Futuristico Polar bears, Morgan Page, Angeli. Dj e produttori di fama mondiale”- conclude.

Condividi questo articolo
Exit mobile version