Uomo investito in centro ad Agropoli

Sergio Pinto
Uomo investito ad Agropoli

Uomo investito in centro ad Agropoli. È accaduto all’angolo tra viale Europa e via Pio X. Stando alle prime ricostruzioni un’auto, una Volkswaghen Golf, si sarebbe fermata per far attraversare un anziano sulle strisce. Un furgone sopraggiunto ha però tamponato l’auto che ha finito per investire il malcapitato.

Uomo investito ad Agropoli: la ricostruzione

Per fortuna l’impatto non è stato violento, ma l’anziano è finito comunque a terra. Immediati i soccorsi. Alcuni presenti hanno fatto scattare l’allarme e prestato i primi aiuti alla vittima del sinistro.

Poi è sopraggiunta un’ambulanza del 118 e ha trasferito l’uomo investito in centro in ospedale per accertamenti. Avrebbe riportato una ferita ad un piede ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

I precedenti

Purtroppo non è la prima volta che accadono episodi simili ad Agropoli, in particolare in via Pio X. La zona che si è rivelata più pericolosa è quella all’incrocio con via Cristoforo Colombo. Diversi gli incidenti, anche di grave entità, talvolta con esiti drammatici. Nel 2019 una donna investita in zona morì dopo alcuni giorni di ricovero in ospedale.

L’uomo è stato investito intorno alle 11. Dopo le prime cure sul posto è stato trasferito per accertamenti presso il “San Luca” di Vallo della Lucania. Sul posto anche gli uomini della Polizia Municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Condividi questo articolo
Exit mobile version