Cilento: minacce all’amante, donna a processo

Redazione Infocilento
Aula di Tribunale

Quando si ha un’amante la preoccupazione maggiore è quella di evitare che il coniuge lo scopra. Un problema non da poco e sul quale c’è anche chi può far leva, approfittandone per ottenere in cambio denaro. Di fronte a tale ipotesi c’è chi resta in silenzio e chi si fa coraggio e si rivolge alle forze dell’ordine.

Minacce all’amante: il caso

Ciò sarebbe accaduto anche nel Cilento, stando almeno a quanto la Procura presso il Tribunale di Vallo della Lucania ha contestato dopo le indagini dei carabinieri.

I fatti si sarebbero verificati a Castellabate lo scorso agosto. Una donna originaria della Valle dell’Irno dovrà ora difendersi dall’accusa di estorsione.

Stando alle accuse, infatti, avrebbe rivolto minacce all’amante di rivelare la relazione esistente tra i due alla moglie. In cambio avrebbe preteso dei soldi in contanti. Mille euro la richiesta, 500 la somma che l’uomo le avrebbe consegnato.

Di fronte a tale atteggiamento, però, l’uomo avrebbe segnalato tutto ai carabinieri i quali hanno proceduto all’arresto della donna. Quest’ultima si è difesa dichiarando che i due avrebbero avuto una relazione di lungo corso e che la sua richiesta non aveva una finalità estorsiva, insomma nessuna minaccia all’amante. Il caso si chiarirà davanti al giudice su richiesta della Procura vallese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version