Il pass Campania artecard alla Borsa Mediterranea del Turismo di Paestum

Redazione Infocilento
Borsa del Turismo

Scatta il countdown per la Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum. Dal 27 al 30 ottobre, presso l’ex tabacchificio di Cafasso, non mancheranno novità. Sarà possibile, ad esempio acquistare eccezionalmente il pass 365 Lite al desk campani>artecard.

Il pass artecard

Il pass 365 Lite in edizione limitata garantisce un ingresso da utilizzare in un anno in ciascuno dei 34 musei musei e siti archeologici campani inclusi nell’offerta. Tra questi: Parco Archeologico di Ercolano, Museo Archeologico Nazionale, Parco Archeologico di Pompei, Museo Madre, Museo di Capodimonte, Certosa di Padula, Parco Archeologico di Paestum, Reggia di Caserta e tanti altri ancora.

Campania>artecard è il pass della regione Campania gestito da Scabec, Società Campana Beni Culturali, che consente sia di visitare più di 80 luoghi della cultura di Napoli e della Campania sia di viaggiare a bordo del trasporto pubblico locale e regionale di UnicoCampania.

La Borsa Archeologica del Turismo

La Borsa è l’unico Salone espositivo al mondo nel suo genere e di ArcheoVirtual, l’innovativa mostra internazionale di tecnologie multimediali, interattive e virtuali. Inoltre è opportunità di business per gli operatori dell’offerta nel Workshop con i Buyer esteri selezionati dall’ENIT.

Obiettivo dell’iniziativa è valorizzare Parchi e Musei Archeologici, promuovere destinazioni turistico archeologiche, favorire la commercializzazione, contribuire alla destagionalizzazione e incrementare le opportunità economiche e gli effetti occupazionali.

Essa ha come obiettivo quello valorizzare parchi e musei archeologici, promuovere destinazioni turistico archeologiche, favorire la commercializzazione, contribuire alla destagionalizzazione e incrementare le opportunità economiche e gli effetti occupazionali.

Condividi questo articolo
Exit mobile version