Viabilità a Roccadaspide: via libera a lavori su strade provinciali

Katiuscia Stio

Nuovi lavori sulla viabilità provinciale. Questa volta la Provincia di Salerno consegna opere di potenziamento e messa in sicurezza della SP 11/A e della SP 11/B nel Comune di Roccadaspide. L’importo netto del progetto è di euro 415.398,33.

Lavori sulla viabilità provinciale: gli interventi a Roccadaspide

L’intervento – dichiara il Presidente Michele Strianeseviene consegnato presumibilmente lunedì 10 ottobre e prevede la realizzazione di marciapiedi, di impianto di illuminazione e sistema di smaltimento acque piovane”.

Opere importanti sia per gli automobilisti che per i pedoni che miglioreranno la sicurezza di due strade che attraversano la città di Roccadaspide.

A coordinare le attività il settore Viabilità diretto da Domenico Ranesi con il supporto del Consigliere delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola.

La viabilità provinciale

Diverse le opere che in questi ultimi giorni la provincia di Salerno ha avviato nel comprensorio del Cilento, in particolare nelle aree interne.

Sono queste infatti che fanno registrare una viabilità sempre più compromessa che necessita di opere di sistemazione al fine di garantire sicurezza e collegamenti più agevoli.

Le criticità che puntualmente si registrano sulla viabilità provinciale sono un fattore che favorisce anche lo spopolamento e la carenza di servizi sui territori. Purtroppo, però, spesso la Provincia necessarie risorse per intervenire laddove necessario. 

Condividi questo articolo
Exit mobile version