Gelbison: Fabio De Sanzo nuovo allenatore dei rossoblù

Christian Vitale
fabio-de-sanzo-gelbison
Credit: Gelbison
Porte girevoli in casa Gelbison. La società rossoblù, dopo la sconfitta di ieri con il Virtus Francavilla, aveva infatti  comunicato nel pomeriggio di oggi l’addio a mister Gianluca Esposito. I cilentani in serata hanno, poi, reso noto che dalla prossima gara saranno guidati in panchina da Fabio De Sanzo.

Gelbison; annunciato l’arrivo di Fabio De Sanzo

La Gelbison comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Fabio De Sanzo. Il tecnico di Castrovillari già da domani guiderà gli allenamenti al Morra dopo l’accordo raggiunto, nella serata di oggi, con la Società del Presidente Maurizio Puglisi.
Mister De Sanzo nella scorsa stagione ha sfiorato la promozione in Serie C con l’Acireale, ma conosce bene la categoria. In Lega Pro è stato allenatore per ben due stagioni alla guida della Paganese.
Al neo Mister rossoblù gli auguri di buon lavoro da parte della Società.
“Sono contento – dice – di essere approdato alla Gelbison, Società seria ed organizzata. Quello che cercavo. Ora non è il momento delle chiacchiere ma dei fatti. Ringrazio il Presidente Puglisi e il consulente Nicoló Pascuccio della fiducia che mi hanno dato e spero di rispondere con risultati concreti”.

Nel pomeriggio l’addio a Gianluca Esposito

La Gelbison comunica che da oggi Mister Gianluca Esposito non ricoprirà più l’incarico di Allenatore responsabile della Prima Squadra.
Nel ringraziare il tecnico per aver guidato la prima squadra con dedizione e professionalità, la Società gli augura le migliori fortune umane e professionali.
Anche le esperienze tecniche che hanno dato grande soddisfazioni possono esaurirsi e perdere la spinta iniziale.
Per cui è necessario andare avanti.
Il Presidente e il suo Staff sono già al lavoro per operare in tempi brevi, la scelta della nuova guida tecnica della Prima Squadra.

Condividi questo articolo
Exit mobile version