Blitz in litoranea: ecco l’esito dei controlli

Redazione Infocilento
Controlli in litoranea

Spaccio di stupefacenti, abusivismo, contraffazione, immigrazione clandestina e prostituzione, scattano i controlli in litoranea. Operazione ad Alto Impatto disposta dal Questore di Salerno, Giancarlo Conticchio. Le forze dell’ordine hanno effettuato monitoraggi e controlli lungo tutta la fascia litoranea tra i comuni di Pontecagnano, Battipaglia ed Eboli.

Controlli in litoranea: l’attività delle forze dell’ordine

Nello specifico, nella serata di giovedì 1 settembre, sono stati eseguiti accurati e rigorosi servizi di ordine e sicurezza pubblica, con controlli a persone, veicoli ed attività, per contrastare lo spaccio di stupefacenti, la prostituzione, l’immigrazione clandestina, l’abusivismo commerciale, la contraffazione e il commercio illegale.

Coinvolti gli uomini dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e delle Polizie Locali. I controlli in litoranea hanno portato a verifiche su 100 persone.

L’esito dell’attività

L’esito è un arresto in flagranza di reato, e 70 veicoli, con 3 fermi amministrativi per violazione del codice della strada e 1 ritiro di patente.

Particolarmente incisivi sono stati i controlli mobili finalizzati alla verifica della regolarità della posizione sul territorio nazionale di gruppi di cittadini stranieri e i controlli antiprostituzione lungo tutto il litorale.

Le attività proseguiranno anche nei prossimi giorni al fine di contrastare le attività criminali e garantire maggior sicurezza a quanti risiedono o transitano in zona.

Condividi questo articolo
Exit mobile version