Tommaso Torre, iniziative a Policastro e Morigerati per ricordarlo

Redazione Infocilento
Tommaso Torre

Due comunità pronte a ricordare Tommaso Torre, a due anni dalla prematura e dolorosa scomparsa. In suo ricordo sono state promosse delle iniziative a Morigerati e Policastro.

Le iniziative in ricordo di Tommaso Torre

Nel comune collinare domenica 4 settembre alle ore 11:00 nel Santuario di San Demetrio a Morigerati  organizzata una messa in suffragio.

Lo stesso giorno il ricordo di Tommaso Torre proseguirà a Policastro Bussentino alle ore 18:30 allo stadium Buxentum con la simulazione del primo soccorso Bls D a cura del Centro di formazione “Carmine Speranza”.

Seguirà il memorial di calcio dedicato ad una figura scomparsa da due anni ma rimasta punto di riferimento dei tanti che nel corso della sua vita l’hanno conosciuta e amata. L’evento è organizzato dai familiari e dagli amici.

Il fischio d’inizio della partita di calcio Asd Golfo di Policastro – Tommy’s Friends, è in programma alle 19:00 allo stadium Buxentum a Policastro.

Chi era Tommaso

Tommaso Torre, presidente della Cooperativa Iride, è morto improvvisamente nella notte del 4 settembre 2020 a causa di un infarto.

Residente a Morigerati, lavorava da anni nel sociale ed era molto conosciuto nel Golfo di Policastro. Le due comunità di Morigerati e Policastro, nel secondo anniversario della sua scomparsa, si uniranno simbolicamente per ricordare l’indimenticabile Tommy.

Condividi questo articolo
Exit mobile version