Buonabitacolo: oggi la presentazione del sentiero torrente Peglio – Delle Ginestre

Redazione Infocilento
Buonabitacolo panorama

Questo pomeriggio, 10 agosto, alle ore 18:30, sarà presentato a Buonabitacolo il “Sentiero torrente Peglio – Delle ginestre” con il recupero del percorso sentieristico del mulino ad acqua e dell’adiacente ponticello di attraversamento del torrente.

Un lavoro faticoso reso dagli operai della Comunità montana – sottolinea il sindaco Giancarlo Guercioche ringrazieremo opportunamente, dall’Ente montano, dai tanti collaboratori che hanno reso possibile questo traguardo. Un ringraziamento particolare va al nostro consigliere Michele Grillo che ha creduto dal primo istante nell’iniziativa e si è concretamente prodigato per realizzarla, restituendo ai concittadini e agli estimatori un percorso naturale e storico di grande valore, ravvivando così la nostra memoria collettiva. Grazie a Michele, al consigliere Giuseppe Pinto, a tutti coloro che stanno collaborando per realizzare questo sogno”.

“Mercoledì ci ritroveremo tutti per inaugurare il percorso e condividere il risultato con spirito di gioia e di festa”, ha concluso Guercio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version