Montecorice: assegnate deleghe ad assessori e consiglieri

Ernesto Rocco

MONTECORICE. Ad un mese e mezzo dalle elezioni amministrative il neo sindaco di Montecorice, Flavio Meola, ha assegnato le deleghe alla sua squadra amministrativa. Nello specifico a svolgere il ruolo di vicesindaco sarà Ciro Cozzolino. Per lui deleghe alla digitalizzazione, sistemi informativi, Pnrr e politiche del lavoro e dell’occupazione.

All’assessore Filomena Lamanna, invece, competenze su fondi europei, inclusione e coesione, pari opportunità, centri storici, protezione civile e rapporti con i comuni.

Montecorice: le deleghe ai consiglieri

Il primo cittadino ha assegnato deleghe anche ai consiglieri. Antonio Maffia avrà quelle ad igiene urbana, spazzamento, verde pubblico, decoro urbano, urbanistica, strutture e infrastrutture pubbliche; Domenico Lembo a lavori pubblici, viabilità, edilizia privata, beni architettonici, storici e monumentali; Amedeo Malzone si occuperà di ciclo integrato dei rifiuti, isola ecologica, attività produttive, turismo e demanio.

E ancora: Alfonsina Sevo si occuperà di ciclo integrato delle acque, affari legali e contenzioso, rapporti istituzionali, aziende e partecipazioni comunali; Pasquale Tarallo di Ambiente, transizione ecologica, aree protette, Parchi e riserve naturali, rapporti con il Parco, porto, pesca e agricoltura, tutela del mare e del suolo, servizi sociali e Dieta Mediterranea.

Infine Luigi Margarucci gestirà le deleghe per manifestazioni ed eventi, commercio, sport, tempo libero, volontariato ed associazionismo, pubblica istruzione, edilizia scolastica, musei, biblioteche e cultura.

Condividi questo articolo
Exit mobile version