Agropoli, tornano i film al De Filippo

Redazione Infocilento
Cineteatro Eduardo De Filippo di Agropoli

AGROPOLI. Riparte la programmazione cinematografica del De Filippo ad Agropoli, dopo lo stop conseguente alla scelta di sfiduciare l’amministrazione comunale e commissariare l’Ente. Presso il CineTeatro di via Taverne, a partire da domani 28 luglio, sarà possibile vedere i primi film.

Agropoli: la programmazione del De Filippo

Questi gli appuntamenti: dal 28 luglio al 2 agosto è in programma “Thor love and Thunder”; dal 4 agosto all’8 agosto c’è “Lightyear – La vera storia di Buzz”. Si prosegue, dall’11 al 16 agosto con “Top gun Maverick”; dal 18 al 23 agosto con “Elvis”. Unico spettacolo alle ore 21.30.

Il cineteatro

Il Cineteatro, dotato di aria condizionata, ha una capienza di quasi 500 posti a sedere. Nei mesi scorsi fu soggetto ad un’importante opera di sistemazione dopo il lungo periodo di gestione da parte di privati.

Nelle prossime settimane dovrebbe conoscersi anche il nuovo direttore artistico, ruolo che con ogni probabilità andrà all’attore e regista Pierluigi Iorio, già candidato nelle liste a sostegno del sindaco Roberto Mutalipassi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version