Violenza sessuale ad Ascea: denunciato 50enne

Redazione Infocilento
Donna vittima di violenza

Paura nel fine settimana ad Ascea. Durante un’operazione di capillare monitoraggio del territorio asceoto, gli agenti della Polizia Municipale si sono fatti apprezzare per un’articolata attività di Polizia Giudiziaria.

L’operazione è culminata con l’identificazione e la denuncia di un cinquantenne alla Procura di Vallo della Lucania per violenza sessuale nei confronti di una ragazza sudamericana.

La giovane, presentatasi presso la caserma, ha raccontato la violenza subìta direttamente al Comandante Gaetano Cerasuolo e ad una vigilessa.

Rassicurando la vittima, ancora traumatizzata dall’accaduto, gli investigatori, sono riusciti ad acquisire tutti gli elementi necessari per l’avvio delle indagini avvalendosi anche del breve filmato che la ragazza è riuscita a registrare con il proprio cellulare.

Sulla scorta degli elementi forniti e grazie ad una serrata attività investigativa, la Polizia Municipale in poche ore ha identificato l’aggressore provvedendo al suo deferimento all’Autorità Giudiziaria per i reati previsti dall’articolo 609 bis.

Condividi questo articolo
Exit mobile version