Scatta il countdown: a Villa Matarazzo torna il Festival Spaziale

Antonella Agresti

CASTELLABATE. Ritorna il Festival Spaziale a Villa Matarazzo. Dopo il successo dello scorso anno, la seconda edizione si preannuncia ancora più ricca di eventi.

Il Festival – organizzato dall’associazione AltroSpazio, Cilentomania e Officina 72 – si svolgerà nei giorni 27 e 28 agosto con il patrocinio del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni e di Legambiente.

L’attenzione alla tematica ambientale rimane costante: Spaziale è infatti la prima manifestazione del territorio completamente plastic free.

Nelle due serate di Festival l’arte sarà protagonista nelle sue principali forme: musica, street art, fotografia. Già lo scorso anno era stata realizzata la parete di street art più lunga d’Italia; per la seconda edizione sono attesi artisti di fama nazionale ed internazionale che si alterneranno sul palco senza però togliere spazio ai talenti locali che avranno occasione di promuovere il Cilento con le proprie esibizioni.

Nei prossimi giorni sarà annunciata la data della conferenza stampa di presentazione nel corso della quale saranno svelati i nomi degli artisti ospiti e i dettagli del programma.

Condividi questo articolo
Exit mobile version