Sala Consilina, aggredisce partner e carabinieri: arrestato

Redazione Infocilento

I carabinieri della compagnia di Sala Consilina, nella notte tra il 20 e il 21 luglio, hanno arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale G.P., 53 ani. L’uomo, che aveva diversi precedenti panali, ha aggredito la sua partner e danneggiato un’auto parcheggiata.

Sala Consilina: arrestato 53enne

Per questi motivi i militari, giunti in piazza Umberto I, dove è avvenuto l’episodio, sono stati minacciati dall’interessato, il quale ha rifiutato anche di farsi interrogare dalle forze dell’ordine.

Quest’ultimo è stato quindi arrestato dai militari di Sala Consilina. L’arresto è stato convalidato nella giornata di ieri.

I precedenti

Il 53enne era stato già protagonista di un episodio che ha colpito l’opinione pubblica di Sala Consilina lo scorso 12 luglio, quando avrebbe avuto una diatriba il gestore del ristorante Li.Lo (leggi qui).

Oggi, nell’ambito di mirati servizi disposti dal comando nei confronti degli esercizi pubblici insistenti nel Vallo di Diano, sono state riscontrate carenze di tipo igienico-sanitarie proprio all’interno di un bar riconducibile all’uomo arrestato, sempre in piazza Umberto I. Le mancanze rilevate hanno portato alla sospensione della licenza per l’attività.

Condividi questo articolo
Exit mobile version