Capaccio Paestum: Comune assegna locali alla Pro Loco

Emilio Malandrino
Capaccio Capoluogo

CAPACCIO PAESTUM. Dei locali per la Pro Loco di Capaccio Paestum. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Franco Alfieri, ha infatti accolto la richiesta dell’associazione che di recente ha rinnovato il suo organigramma.

I locali per la Pro Loco di Capaccio Paestum

Alla Pro Loco è stata espressa la disponibilità ad utilizzare i locali di Piazza Orologio, a Capaccio Capoluogo e presso l’area archeologica di Paestum. Spetterà agli uffici ora definire l’iter.

Il commento

«Il Comune di Capaccio Paestum riconosce il ruolo fondamentale del turismo quale risorsa per lo sviluppo dell’economia del proprio territorio e per la crescita culturale e sociale della sua comunità. Tra le finalità dell’amministrazione rientrano promozione, programmazione e realizzazione di iniziative ed attività culturali e sociali, azioni di marketing turistico – territoriale ed eventi», osservano da palazzo di città.

In tale contesto può avere un ruolo importante anche la Pro Loco che, in vista delle prossime attività che sarà chiamata a realizzare avrà la disponibilità di locali al Capoluogo e a Paestum.

Condividi questo articolo
Exit mobile version