Confesercenti apre nuova sede a Vallo della Lucania

Redazione Infocilento

Lo scorso sabato 16 luglio è stata inaugurata la nuova sede dell’associazione Confesercenti Territoriale Commercianti & Artigiani Vallo della Lucania situata al terzo piano dell’Istituto Pinto.
Presenti gli amministratori del Comune di Vallo, il sindaco Antonio Sansone ed il delegato al commercio Pietro Miraldi, Sergio Mautone, nuovo presidente Comitato provinciale Inps, la Pro Loco Gelbison, con la il Presidente Antonio Pesca ed i componenti del nuovo direttivo, i volontari della Protezione Civile Cilens Dea, rappresentanti di istituti bancari ed operatori commerciali.

Una calorosa accoglienza ed una sentita partecipazione da parte della città di Vallo per quella che sarà una vera e propria opportunità per i commercianti. Dopo la benedizione del parroco Don Aniello Adinolfi è intervenuto anche il Direttore Regionale Confesercenti dott. Pasquale Giglio, che, anche in rappresentanza del Presidente Provinciale di Salerno, ha sottolineato ancora una volta l’importanza della sede e ha promesso già da subito numerosi servizi a disposizione degli operatori di Vallo e del comprensorio.

Il coronamento di un percorso e di un lavoro che tutto il gruppo direttivo, guidato dal Presidente Gaspare Ruocco, ha affrontato in questi anni, mettendosi sempre a disposizione della città e delle sue necessità.

I benefici dell’apertura a Vallo della Lucania della sede territoriale dell’associazione di categoria affiliata Confesercenti, ed il lavoro svolto dagli associati insieme al Direttivo, saranno riscontrabili a breve nel sostegno ad una delle categorie più colpite dalle attuali crisi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version