Ad Agropoli “Aria SF”, l’ultimo super yacht dei cantieri Palumbo

Redazione Infocilento

AGROPOLI. Il nuovo super yacht dei cantieri Palumbo approda ad Agropoli. Si tratta dell'”Aria SF” una imbarcazione varata soltanto pochi mesi fa ad Ancora.

Il superyacht ISA GT 45 è un’imbarcazione dotata di scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio dalle linee esterne decise e sportive, marcate da una prua a piombo, dagli archi laterali che congiungono i tre ponti (segno distintivo del cantiere da oltre 20 anni) e dall’hard-top a pinna che ne slancia il profilo.

Può ospitare fino a 10 persone suddivise in 5 ampie cabine e, grazie ai due motori CAT C32 ACERT da 1318hp/970kW l’uno, può raggiungere una velocità massima di 15.5 nodi. L’architettura navale è opera dell’ufficio tecnico di Palumbo Superyachts, il design degli esterni porta la firma di Team for Design – Enrico Gobbi e gli interni sono il risultato del lavoro di Luca Dini Design & Architecture.

Mare, luce e aria sono i veri protagonisti di ogni ambiente, accompagnati da elementi tecnici, funzionali e minimali, con un forte rimando al mondo delle auto e della velocità e ai colori primari. La sua presentazione è avvenuta ai saloni nautici di Cannes e Monaco.

Aria Sf ha gettato l’ancora nello specchio acqueo sottostante il faro di Agropoli. Non si sa chi è a bordo dell’imbarcazione

Condividi questo articolo
Exit mobile version