Calciomercato: due annunci per la Polisportiva Santa Maria, tris per la Gelbison

Christian Vitale
polisportiva-santa-maria
Polisportiva-Santa-Maria

Nella stagione alle porte per il nostro territorio saranno presenti tre squadre tra Serie C, D ed Eccellenza.
La Gelbison giocherà tra i professionisti, la Polisportiva Santa Maria in quarta serie e l’Agropoli, in attesa di buone nuove dal fronte ripescaggi, nel massimo torneo regionale dilettantistico. Nelle ultime ore giallorossi e rossoblù hanno annunciato news di calciomercato.

Calciomercato: la Polisportiva Santa Maria annuncia due conferme

La Polisportiva Santa Maria annuncia le conferme di Francesco Campanella e Madalin Tandara. I due calciatori, che vestiranno la maglia giallorossa per la terza stagione consecutiva, hanno firmato nel presso il Grand Hotel Santa Maria. Campanella, difensore centrale, classe 1989, indosserà anche quest’anno la fascia di capitano. Per lui, nelle ultime due stagioni, sono state 47 in totale le presenze tra Campionato e Coppa Italia.
Tandara, attaccante, classe 1998, ha invece totalizzato 56 presenze e messo a segno 20 gol, tra Campionato e Coppa Italia, nelle due precedenti annate con la maglia del club cilentano.
“Felici di continuare questo percorso con la maglia della Polisportiva Santa Maria – hanno detto i due – Ormai ci sentiamo parte integrante del progetto Santa Maria con l’obiettivo di dare un contributo anche quest’anno alla crescita del club”.

Gelbison: tris di riconferme

Arturo Onda vestirà ancora la maglia rossoblù, definito l’accordo con Arturo Onda, tra i protagonisti della storica promozione in Serie C.
Classe 2001, nativo di Torre Annunziata, è alla sua quarta stagione con la Gelbison. Più che difensore Arturo Onda è un esterno con spiccate doti offensive, versatile nel suo ruolo. Sarà nuovamente a disposizione di Mister Gianluca Esposito con rosa che il Presidente Puglisi e il Direttore Sportivo Nicoló Pascuccio stanno costruendo per l’esordio in Lega Pro.
L’altro annuncio riguarda Vittorio Graziani che sarà ancora un calciatore della Gelbison.
L’atleta classe 2001 è stato infatti confermato in rosa per la prossima stagione in Lega Pro.
La mezz’ala, nativa di Battipaglia, resta alla Gelbison per la terza stagione consecutiva. Per lui, in passato esperienze anche con le maglie di Ischia ed Ebolitana.
“Abbiamo fatto bene nella passata stagione coronando il sogno della Serie C sono pronto a scendere nuovamente in campo con i colori rossoblù. Possiamo toglierci ancora grandi soddisfazioni insieme”.
Anche il talentuoso Giovanni Di Fiore, napoletano classe 2003 continuerà il suo straordinario percorso con la maglia rossoblù . Partito dal Settore Giovanile, nelle ultime due stagioni l’attaccante è sceso in campo con la formazione di Serie D ed ora è pronto ad esordire in Serie C .

Condividi questo articolo
Exit mobile version