Gelbison: si gioca a Picerno in attesa del “Guariglia” di Agropoli

Christian Vitale
gelbison-calcio
Gelbison- Ph: Palladino

La Gelbison, in una nota stampa, precisa che giocherà a Picerno. Smentite le notizie diffuse, nella mattinata, da alcuni organi di stampa in merito ad una rinuncia dei rossoblù a disputare le partite della prossima stagione in Lega Pro allo Stadio Curcio di Picerno.
La Gelbison inizierà dunque la stagione sportiva nell’impianto lucano, in attesa della omologazione dello Stadio Guariglia di Agropoli. L’intesa tra la Gelbison e l’Amministrazione comunale di Agropoli, fa sapere lo stesso club, é stata già raggiunta.

Mercato: Gilli approda alla Gelbison

Matteo Gilli vestirà Rossoblù, chiuso l’accordo con il difensore.
La Gelbison Srl annuncia il primo colpo di mercato. Dopo le riconferme del Capitano Francesco Uliano e dell’attaccante Alessio Faella la Società Rossoblu ha chiuso la trattativa con Matteo Gilli, difensore classe 1997. Nativo di Trento, Gilli arriva dal Gravina, in Serie D, dove è stato gran protagonista negli ultimi due anni mettendo a segno anche 3 gol nella stagione 2021-2022.
Cresciuto nel settore giovanile dell’Hellas Verona, Gilli ha già totalizzato oltre 170 presenze in D nelle esperienze con l’Este e con il Gravina

Le prime parole di Matteo Gilli

Anche per me sarà un esordio in Serie C, non ho esitato ad accettare la proposta del Direttore Sportivo Nicolò Pascuccio e del Presidente Maurizio Puglisi, persone serie e professionali, così come tutta la Società. Sono pronto a ricambiare in campo la fiducia che mi hanno dato”.

In rossoblù anche Coulibaly

Omar Coulibaly torna a vestire la maglia rossoblù.
La Gelbison Srl annuncia di aver tesserato la punta centrale classe 1999. Torna dunque alla Gelbison l’attaccante originario del Mali, che ha infatti già fatto parte della rosa rossoblù nella stagione 2019 -2020, poi interrotta per l’emergenza covid, collezionando dieci presenze e 5 gol.
Coulibaly arriva dal Rieti, in Serie D, dove nella passata stagione ha totalizzato 15 presenze e 4 reti. Sempre in Serie D ha vestito la maglia del Tiferno Lerchi 1919.

Le dichiarazioni di Oumar Coulibaly

Sono davvero emozionato di tornare a giocare con la Gelbison. Non ho avuto alcun dubbio quando mi è arrivata la proposta: conosco il progetto Gelbison e soprattutto la grande professionalità della Società. Sono pronto ad esordire in Serie C con i colori rossoblù”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version