Pisciotta, «più decoro e manutenzione del territorio»

Fiorenza Di Palma
Porto di Pisciotta
Porto Marina di Pisciotta - @assiapalmwitch

PISCIOTTA. Più decoro sul territorio comunale di Pisciotta. E’ quanto chiedono i consiglieri di minoranza Aniello Marsicano, Ferdele Tambasco e Antonio Fedullo. I tre, in seguito alle segnalazioni dei cittadini, hanno inviato una missiva al comune per segnalare talune criticità riscontrate in paese.

Pisciotta, decoro e manutenzione: le richieste

Innanzitutto una maggiore pulizia ed igiene dei vicoli di Pisciotta in Capoluogo, da garantire anche mediate il rafforzamento dell’organico degli operatori ecologici, o aumentano le ore di lavoro.

I tre consiglieri chiedono anche «Maggiore pulizia e igiene degli arenili, in particolare in località capo d’Arena, Caprioli e Marina di Pisciotta; la pulizia della strada d’accesso al mare Capo d’Arena e relativo vallone a tempo; ripristino della staccionate sempre in località Capo d’Arena, attualmente divelta e pericolante per la incolumità dei passanti».

E ancora: manutenzione è stata chiesta anche in località Madonna della Stella, nel piazzale dell’ex convento, laddove si segnala l’assenza di illuminazione a servizio del parcheggio pubblico.

Infine l’appello dei consiglieri Marsicano, Tambasco e Fedullo, è anche a garantire più servizi integrando con ulteriori fermate il trasporto nella frazione Marina di Pisciotta in modo da agevolare l’utenza.

Condividi questo articolo
Exit mobile version