Agropoli: rete del metano sarà estesa al centro storico

Roberta Foccillo
Gas

AGROPOLI. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Roberto Mutalipassi, intende estendere la distribuzione del gas naturale anche al centro storico, alle periferie e altre zone del territorio comunale.

Rete del gas metano anche al centro storico di Agropoli

A realizzare gli impianti la Amalfitana Gas srl, concessionaria dell’Ente per la realizzazione e la gestione della rete del gas cittadino. Già la scorsa amministrazione aveva avviato la predisposizione dell’iter progettuale per ampliare le aree ove possibile disporre del servizio.

Ad oggi, infatti, alcune zone del territorio comunale risultano sprovviste della rete del gas metano. Ciò nei mesi scorsi, aveva generato non poche polemiche; alcuni cittadini in particolare della parte alta di Agropoli, avevano lamentato il mancato allaccio alla rete del gas naturale.

Per questo motivo, la nuova amministrazione ha dato incarico al responsabile del procedimento dell’intervento di attivarsi, affinché la ditta Amalfitana, possa estendere la rete del gas al centro storico, alle periferie e altre zone che attualmente risultano sprovviste.

Condividi questo articolo
Exit mobile version