Agropoli, Di Biasi Presidente del Consiglio: “pronto a lavorare per la comunità”

Annalisa Siano

Ieri, 4 Luglio, alle ore 18:00, presso l’Aula Consiliare del Comune di Agropoli si è tenuto il primo Consiglio Comunale. Tra i punti all’ordine del giorno, l’elezione del Presidente del Consiglio che all’unanime ha premiato l’impegno politico storico del veterano del mondo amministrativo, il Dott. Franco Di Biasi.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Voglio ringraziare l’intero Consiglio Comunale per aver espresso fiducia unanime nel farmi rivestire il ruolo di Presidente del Consiglio. Questo è un successo per tutto il PSI. Sarò lieto di dimostrare quelle doti di mediazione e di dialogo che da sempre, insieme alla voglia e all’entusiasmo di lavorare per la collettività hanno contraddistinto la mia passione per la politica“.

Il desiderio maggiore è quello di ristabilire il completo rapporto e la vicinanza tra la vita amministrativa e gli interessi dell’intera cittadinanza. Prometto una rinnovata disponibilità con tutti gli organi di informazione, unita al massimo della trasparenza. -E da ora – conclude Di Biasi – a lavoro!

Condividi questo articolo
Exit mobile version