Sapri, un servizio bike sharing grazie alla ProLoco

Fiorenza Di Palma

SAPRI. La Proloco riparte in questa stagione estiva con tantissime iniziative, manifestazioni e attività di promozione del territorio, affinché residenti e turisti possano trascorrere vacanze da ricordare.

Cycling, un servizio di bike sharing della Pro Loco di Sapri

E’ stato già attivato il servizio “Cycling”. Residenti e vacanzieri potranno affittare una o più biciclette per uno o più giorni per potersi muovere in libertà alla scoperta dei meravigliosi scorci della città di Sapri.

Le prenotazioni possono essere effettuate sulla pagina della ProLoco o al numero 377 3673258.

A Sapri, come in altri comuni del Cilento, il bike sharing sta guadagnando popolarità e si sta rilevando un servizio di mobilità alternativo e sostenibile.

Infatti, sempre più pubbliche amministrazioni e associazioni stanno decidendo di offrire questo servizio, al fine di garantire una soluzione veramente green, in alternativa al proprio o pubblico modo di muoversi in città.

Le altre iniziative targate Pro Loco

La Pro Loco di Sapri ha fatto la sua parte e si prepara a varare anche altre iniziative. «Vi invitiamo a prenotarvi per i nostri tramonti d’eccellenza, durante questa meravigliosa estate 2022 potrete ammirare con noi tramonti da favola accompagnati da piccoli spettacoli musicali d’autore e ancora preparatevi ad iscrivere le più belle ragazze del posto perché a breve eleggeremo la nuova Spigolatrice che si preparerà alla Rievocazione Storica di Agosto con un Carlo Pisacane d’eccezione quest’anno», fanno sapere.

Condividi questo articolo
Exit mobile version