Domenico Maggio: domani la punta della Polisportiva premiata su Sportitalia

Christian Vitale
maggio-domenico-francesco-campanella-polisportiva-santa-maria
Domenico Maggio-Francesco Campanella

Soddisfazione in casa Polisportiva Santa Maria, club al suo secondo anno in Serie D. L’attaccante Domenico Maggio, giunto in giallorosso nell’estate del 2020 , dopo una stagione a suon di gol terminata con 20 marcature stagionali ha vinto il titolo di “Miglior Attaccante” nell’ambito del “D Club 2022”.

Domenico Maggio: miglior attaccante del D Club 2022

Il riconoscimento verrà assegnato dal Dipartimento Interregionale LND in collaborazione con Corriere dello Sport e Tuttosport. Il premio infatti ha visto protagonisti i migliori interpreti della Serie D attraverso il voto dei tifosi. La Serie D renderà omaggio, domani sera venerdì 24 giugno, alle stelle del campionato nella premiazione dell’edizione del D CLUB.

Domani la premiazione su Sportitalia

L’evento sarà trasmesso alle ore 19 su Sportitalia in diretta dagli studi di Milano dell’emittente televisiva, tra gli ospiti il Coordinatore del Dipartimento Interregionale Luigi Barbiero e il selezionatore della Rappresentativa Serie D e Under 18 LND Giuliano Giannichedda. Nel corso della serata saranno consegnati anche i premi speciali al Presidente del Pineto Silvio Brocco ed al calciatore del Rimini Fabrizio Carboni. Interverranno collegati da remoto Fabio Grosso e Junior Messias.
Previsto anche un video saluto del Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Giancarlo Abete.

I VINCITORI D CLUB 2022

Portiere: Dario Anatrella (Cavese)
Difensore: Antonio Arpino (Caronnese)
Centrocampista: Andrei Tanasa (Rimini)
Attaccante: Domenico Maggio (Santa Maria Cilento)
Under 19: Emanuele Semprini (Trastevere)
Allenatore: Walter Vangioni (Ghiviborgo).

Condividi questo articolo
Exit mobile version