Pisciotta: al via le manifestazioni d’interesse per la gestione dei parcheggi

Roberta Foccillo
Parcheggio

PISCIOTTA. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Ettore Liguori, ha emanato un avviso per la manifestazione d’interesse per la gestione di aree di parcheggio sul territorio.

Gestione parcheggi: il Comune di Pisciotta invita gli interessati a presentare istanza al Comune

Dopo una complessiva riorganizzazione del sistema di mobilità del Comune, incluso un riordino del sistema pubblico della sosta e del servizio di gestione dei parcheggi nel territorio, l’Ente ha deciso di indire una gara d’appalto, per individuare il soggetto più adatto a garantire la funzionalità delle aree di sosta.

Il costo stimato per l’espletamento del servizio è di € 35.000,00; la gestione delle aree è compresa nel periodo che va dal 1° luglio al 10 settembre 2022, deve assicurare la fornitura di 4 parcometri complessivi, di cui 2 a Pisciotta capoluogo per l’intero periodo fino a settembre e 2 a Pisciotta marina per il periodo che va dal 1° luglio al 31 agosto.

La manutenzione e la pulizia, saranno a carico della ditta appaltatrice; per manifestare l’interesse, gli interessati dovranno far pervenire l’istanza all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12:00 del 27 giugno.

Condividi questo articolo
Exit mobile version