Flavio Meola eletto sindaco di Montecorice

Redazione Infocilento

Flavio Meola è stato eletto sindaco del Comune di Montecorice. Grande consenso per Meola che, a capo della lista “Insieme per Montecorice”, ha ottenuto 1305 voti, con una percentuale del 78,278%. Sconfitto lo sfidante Ivan Chiariello che, con la lista “L’Alternativa”, ha ottenuto 362 voti (21,72%).

Meola, che ha già ricoperto per due mandati in passato la carica di primo cittadino, torna dunque ad amministrare il comune cilentano, puntando su cinque punti: efficientamento della Governance comunale, partecipazione attiva della Comunità locale, governo del territorio – paesaggio e pianificazione, programmazione e monitoraggio degli interventi pubblici, ambiente.

“Scriveremo insieme una nuova pagina per il Comune di Montecorice – ha detto, a caldo, Meola – Avevamo percepito questa voglia di cambiamento della nostra comunità e sono felice della fiducia accordata a me e a questa squadra straordinaria. Ora, si comincia subito a lavorare per il bene di Montecorice. Ci attendono tante sfide, abbiamo tante idee e tanti progetti, per cui già da domani saremo operativi”.

“Priorità al bilancio, che non è stato approvato dall’Amministrazione uscente, e immediata manutenzione e pulizia del territorio, in modo particolare alle spiagge, visto che la stagione estiva è praticamente già iniziata – ha concluso Meola – E, poi, subito all’opera anche per intercettare i fondi del PNRR e lavorare sulle opere strategiche”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version