Clamoroso ad Agropoli: fischiato Franco Alfieri

Ernesto Rocco

Sale la tensione ad Agropoli nelle ore finali della campagna elettorale. Per la prima volta gli esponenti del Pd, e in particolare il sindaco Franco Alfieri, sono stati contestati a più riprese da una parte della piazza. 

Il primo cittadino di Capaccio Paestum era salito sul palco per sostenere la candidatura di Roberto Mutalipassi. Durante il suo intervento, però, le sue parole hanno ricevuto i fischi e i “buu” di una parte del pubblico, mentre un’altra fetta dei presenti ha tentato di coprire i contestatori con gli applausi. 

Potete fischiare quanti volete e continuerete a fischiare. Peccato che non ci siano le pecore”, ha replicato stizzito Alfieri che poi ha risposto alle accuse degli altri candidati, ricordato il lavoro fatto negli anni precedenti e riassunto le opere in programma.

Da dopodomani tutto questo sarà passato e continuerete a smanettare sui computer e sui cellulari. Noi faremo grandi cose ancora una volta”,  ha chiosato Alfieri.

Dopo di lui sul palco è salito il candidato sindaco Mutalipassi con il quale la piazza si è rivelata più clemente, ma ormai l’attenzione era tutta su quanto accaduto prima.

L’episodio di questa sera ha rappresentato un caso singolare, mai accaduto nelle precedenti campagne elettorali. Si tratta di un reale malumore o di semplici proteste dei sostenitori degli altri gruppi politici?

Condividi questo articolo
Exit mobile version