Vallo della Lucania, pronto ad affidare la gestione degli spazi verdi

Roberta Foccillo
Manutenzione del verde pubblico operario a lavoro

VALLO DELLA LUCANIA. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Sansone, intende affidare a terzi la gestione di interventi di manutenzione del verde pubblico.

Ecco come opererà sul territorio il responsabile per la manutenzione del verde a Vallo della Lucania

Il responsabile, interverrà in alcune zone che versano in stato di incuria e che necessitano, quindi, di interventi di manutenzione e riqualificazione.

I lavori consisteranno in operazioni di falciatura di prati ed erbe, potatura, trattamenti antiparassitari; miglioreranno, così, le condizioni di vivibilità, valorizzando l’ambiente e il paesaggio.

L’estensione e la numerosità delle aree verdi di proprietà, non consentono di intervenire tempestivamente, considerato anche il ridotto personale a disposizione, è per questo motivo che l’Ente, provvederà ad individuare un responsabile che possa provvedere alla manutenzione di tali aree.

Il commento

La gestione di queste aree, costituisce un tema particolarmente rilevante perchè riguarda gli interessi di tutta la cittadinanza e per questo motivo, ci impegneremo affinchè la nostra Città, possa essere sempre accogliente e pulita, al fine di accogliere, anche, i turisti che verranno a trovarci durante la prossima stagione estiva“- così fanno sapere da palazzo di città.

Condividi questo articolo
Exit mobile version