Bodybuilding: la cilentana Giusy Sansone campionessa in Spagna

Redazione Infocilento

Ancora un successo per Giusy Sansone che torna dalla Spagna con il titolo di campionessa di Natural Bodybuilding INBA Acfne SPAIN. 

Un importante risultato per l’atleta vallese che commenta così il suo successo: “Un’emozione indescrivibile vincere questo titolo, sono legata a questa terra per motivi personali dovuti alla scomparsa del Presidente della Csen Natural Body Antonino Sergi che nel 2017 mi portò a vincere il mio primo titolo Europeo. Gli promisi che un giorno sarei tornata qui senza paure, senza dubbi e mille incertezze. E così è stato sono ritornata con la convinzione di  essere forte …Ho pianto è dedicato questa vittoria a lui “.

Da parte di Giusy Sansone un pensiero anche al Cilento: “la mia routine di gara è stata sulle note della cilentana della grandissima Piera Lombardi !

Ho vinto per la mia famiglia, mia madre la mia più grande sostenitrice, per mio padre, mia sorella Enza e Max ,per i miei bellissimi nipoti Simone ed Alessia ,e per il mio amore più grande Massimiliano, fondamentale anche perché il mio grandissimo preparatore tecnico”. 

Condividi questo articolo
Exit mobile version