Proposta onorificenza al comandante della stazione carabinieri di Cuccaro

Ernesto Rocco
Carabinieri

CUCCARO VETERE. Le amministrazioni di Futani e Cuccaro Vetere propongono l’onorificenza di Cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica Italiana al luogotenente dei carabinieri Dario Antinarelli. Una scelta dovuta al grande impegno e alla dedizione al lavoro del Comandante della stazione di Cuccaro Vetere, nella cui competenza ricade anche Futani.

Onorificenza per il comandante della stazione carabinieri Dario Antinarelli

“Il luogotenente Dario Antinarelli – evidenziano gli amministratori dei due c entri – sin dall’assunzione del comando della locale stazione, ha sempre manifestato un forte senso di vivicinanza alla cittadinanza, supportando proficuamente le istituzioni locali, le iniziative del mondo giovanile e dell’intera comunità, distinguendosi, altresì, per la particolare attenzione manifestata nei confronti dei cittadini più deboli e fragili».

«L’azione del comandante Antinarelli – proseguono dagli enti – connotata da senso civico, impegno, spirito di sacrificio e abnegazione, in questi anni è stata improntata a una costante attività di controllo, ordine e sicurezza pubblica, contribuendo al miglioramento delle condizioni del vivere civile e del senso di sicurezza».

Importante anche il ruolo che ha assunto durante l’emergenza covid. Di qui la proposta al Prefetto di Salerno affinché venga riconosciuta l’onorificenza dell’Ordine al Merito della Repubblica.

Condividi questo articolo
Exit mobile version