300 giovani a Paestum per parlare di ambiente

Redazione Infocilento

CAPACCIO PAESTUM. Dal 27 al 29 maggio 2022 all’Oasi Legambiente di Paestum insieme a trecento giovani attivisti di tutta Italia per affrontare i temi legati all’ambiente e all’ambientalismo scientifico e progettare insieme un futuro più ecologico e sostenibile.

A Paestum il YOUth Climate Meeting per parlare di ambiente

La quarta edizione dello YOUth Climate Meeting, è un’opportunità concreta di confronto e formazione scientifica sui principali temi ambientali come Ecomafie, Economia Circolare, Giustizia Climatica.

Tre giorni intensi di workshop e tavoli tematici per prepararsi a partecipare attivamente al dibattito ambientale del Paese con consapevolezza. Per costruire insieme il futuro che vogliamo, giusto e pulito!

L’evento 2022

Lo YOUth Climate Meeting di quest’anno sarà anche un’occasione per sostenere da vicino le attività che il Circolo Legambiente di Capaccio Paestum svolge. Saranno presenti la presidente regionale Mariateresa Imparato, il presidente nazionale Stefano Ciafani, e numerosi dirigenti e formatori dell’associazione.

I partecipanti alloggeranno nei Campeggi MarePineta, Poseidonia e Villaggio dei Pini in località Torre di Mare. Le attività si svolgeranno tra l’Oasi Dunale e il MarePineta.

Condividi questo articolo
Exit mobile version