A Capaccio Paestum si celebra la giornata dello sport

Redazione Infocilento

Domenica 5 giugno si celebra la “Giornata Nazionale dello Sport”, istituita dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Una grande festa che coinvolge il aese all’insegna di chi ama e pratica attività motoria, grazie alla promozione di tutte le discipline sportive con iniziative, eventi e manifestazioni da tenersi nei nostri Comuni, volte a valorizzare la funzione dello sport quale fondamentale fattore di crescita e di arricchimento dell’individuo, di miglioramento delle qualità della vita e di responsabilizzazione della società civile.

Quest’anno la Giornata Nazionale dello Sport rafforzerà il messaggio di quanto lo sport sia fondamentale per la ripartenza del Paese.

Capaccio Paestum insieme alla sua amministrazione retta dal sindaco Franco Alfieri, al delegato allo sport Antonio Mastrandrea ed al fiduciario CONI Ferdinando Polito e alle associazioni sportive del territorio ha prontamente aderito all’iniziativa.

Promosso un evento gratuito. Si svolgerà presso piazza Tempone a Capaccio Capoluogo a partire dalle ore 17:30. Bambini e ragazzi potranno partecipare a vari giochi. Previste inoltre dimostrazioni delle associazioni sportive presenti sul territorio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version