Concorso Nazionale di Teatro e Docufilm: premiati studenti di Sanza

Redazione Infocilento

SANZA. Grande soddisfazione per la comunità di Sanza, grazie alla forza dei suoi giovani studenti, alunni dell’Istituto Comprensivo, premiati nell’ambito del Concorso Nazionale di Teatro e Docufilm per le Scuole, “Monteatro e dintorni d’arte”.

Un lavoro articolato ed identitario dei giovani alunni di Sanza sostenuto dall’amministrazione comunale.

“E’ il frutto meritato dell’impegno dei nostri ragazzi a cui va il nostro profondo ringraziamento e la gratitudine per aver creduto in questa sfida – ha affermato l’assessore alle politiche sociali, Marianna Citera – Le idee, la bellezza dell’interpretare al meglio il tema di questa edizione del Monteatro, ci rendono orgogliosi. I nostri studenti si sono cimentati nell’interpretazione del concetto di Respect: Il valore del rispetto che è alla base dei diritti e delle opportunità”.

Un lavoro seguito con attenzione dalla dirigente scolastica e dalle insegnanti Del Medico Francesca; Benformato Annaluisa ed in modo particolare dalla prof. Volpe Patrizia. A tutti loro va il mio ringraziamento e la stima – ha aggiunto l’assessore Citera – per la passione e la dedizione. Soprattutto un grazie immenso va ai ragazzi. Siamo orgogliosi di voi”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version