Gelbison in Serie C: domenica 22 maggio la festa promozione

Antonio Pagano

VALLO DELLA LUCANIA. Il sogno della Serie C è diventato realtà per Vallo della Lucania; con una vittoria a Troina la Gelbison del presidente Maurizio Puglisi ha vinto il campionato di Serie D, con una giornata in anticipo, e ora si prepara per i festeggiamenti previsti per domenica 22 maggio prima allo Stadio Morra e poi in Piazza Vittorio Emanuele.

DOMENICA AL MORRA LA CONSEGNA DEL TROFEO

Domenica 22 maggio si terrà allo Stadio Morra la consegna del trofeo dopo la matematica promozione in Serie C, arrivata sul campo il 15 maggio; domenica prossima si svolgerà quindi la celebrazione ufficiale dello storico traguardo raggiunto dai vallesi al termine della partita Gelbison – Polisportiva Santa Maria che avrà inizio, come da programma, alle ore 16.00, valevole per la 38° giornata di campionato.

Il Coordinatore del Dipartimento Interregionale della Lega, l’Avvocato Luigi Barbiero e il Consigliere Giuseppe Dello Iacono consegneranno al Presidente della Gelbison Maurizio Puglisi, il trofeo quale Società vincitrice del Campionato di Serie D Girone I.

IN PIAZZA VITTORIO EMANUELE IL CONCERTONE PER LA GELBISON

A partire dalle ore 20.00 la festa si sposterà in Piazza Vittorio Emanuele di Vallo della Lucania con il Concertone, per celebrare la storica promozione della Gelbison in Lega Pro. Tra i cantanti della serata ci sarà anche l’autore del famoso tormentone “Bambola”, Matteo Milazzo.

Saranno presenti anche artisti cilentani come Peppe Cirillo, Angelo Loia, Aristide Garofalo, Santino Scarpa (Gulliver), Due Punto Zero, Alessia, Lucio Negri, Leo In, Giovanna Germanò e tanti altri.

Condividi questo articolo
Exit mobile version