Speronato da auto pirata sulla Cilentana: risarcito giovane di Futani

Redazione Infocilento
Auto Pirata

Integralmente risarcito il giovane di Futani, Panchev Pancho Ivanov, che, nella serata dell’11 gennaio, veniva, a bordo della propria autovettura, lungo la strada “Cilentana”, all’altezza dello svincolo di Vallo Scalo, speronato da un’auto con targa straniera (tedesca), datasi successivamente alla fuga (leggi qui).

Le indagini difensive condotte dagli Avv.ti Dario Trivelli e Vincenzo Speranza, legali della vittima del sinistro, hanno consentito di rintracciare il proprietario dell’autovettura responsabile dello speronamento.

Speronato da auto pirata sulla Cilentana: individuato responsabile

Si tratta di una società di noleggio veicoli con sede in Germania, che, a breve, dovrebbe anche comunicare chi, la notte del 11 gennaio 2022, era effettivamente alla guida del Suv BMW X3 responsabile dell’impatto.

Ad ogni modo, la scoperta della società proprietaria del suddetto veicolo ha consentito di individuare anche la relativa compagnia assicurativa, rendendo possibile lo sviluppo e il buon esito della procedura di risarcimento attivata presso l’Ufficio Centrale Italiano (UCI) dagli Avv.ti Speranza e Trivelli.

Rimane, ora, aperto, il solo fronte penale, con il vivo auspicio di giungere, presto, anche all’identificazione del conducente datosi alla fuga.

Condividi questo articolo
Exit mobile version