Polisportiva Santa Maria: una maglia celebrativa per festeggiare i 90 anni di storia

Manuel Chiariello

Dal 1932 al 2022, 90 anni d’amore e passione, sempre con il giallorosso nel cuore. La Polisportiva Santa Maria, celebra quest’anno un compleanno davvero importante e vuole rimarcare la sua gloriosa storia con una maglia unica.  La società, cara al patron Tavassi, ha presentato, nell’ultimo match vittorioso contro il Giarre, la nuova divisa ufficiale che sarà valida per l’intera stagione 2022/2023.

Il lancio dell’iniziativa ha riscosso un immediato successo da parte di tutti i tifosi che, sicuramente, non si lasceranno scappare l’occasione di acquistare questo cimelio così speciale. La maglia, richiama i colori simbolo della società, il giallo e il rosso, ma con un occhio anche al passato rappresentato dalla chiusura con i laccetti, tipici delle vecchie divise da calcio di tanti anni fa, ma anche dalla presenza di patch oro che richiamano i 90 anni della squadra cilentana.

Nel proseguo dell’anno, seguiranno la presentazione ufficiale anche della seconda e terza divisa ufficiale da gara marchiate, ovviamente, 90 anni.  Non solo maglie da calcio però, la società infatti ha lanciato un’intera linea per l’occasione e presto verranno svelate altri eventi e progetti che accompagneranno i tifosi a festeggiare al meglio questo traguardo. 

Condividi questo articolo
Exit mobile version