Camerota, Mario Scarpitta annuncia: “sarò ricandidato”

Redazione Infocilento
Mario Scarpitta

CAMEROTA. Una lettera aperta ai cittadini per ripercorrere i cinque anni da sindaco è annunciare la ricandidatura. Mario Scarpitta esce allo scoperto e conferma la sua volontà di proseguire il suo mandato. Una notizia che in realtà era già nota da tempo, ma mancava proprio l’ufficializzazione.

«Gioie e sacrifici, momenti difficili e soddisfazioni immense: se guardo indietro ripercorro velocemente quelli che senza dubbio sono stati i cinque anni più intensi della mia vita per la quantità di tempo che ho dedicato insieme alla mia squadra al bene del paese e al cambiamento», scrive Scarpitta.

«Abbiamo fatto tante cose, abbiamo commesso errori, abbiamo progettato il futuro, abbiamo raggiunto tanti traguardi, molti impensabili», prosegue il sindaco uscente che poi annuncia: Spinto dall’entusiasmo di tanti giovani e di tutte le persone pronte a lavorare con me per costruire il futuro della nostra comunità, e convinto di dovermi sottoporre al giudizio elettorale del popolo di Camerota, vi annuncio la mia candidatura a sindaco, riproponendo il modello di Terradamare: onestà, spazio ai giovani, trasparenza, bene comune».

«Vi ringrazio fin da subito per la fiducia e la stima, a volte penso sia davvero troppa – prosegue – Però sono anche consapevole del fatto che, durante questo primo mandato, avete apprezzato e conosciuto ancora di più la volontà, la voglia e la passione con cui mi dedico e ci dedichiamo a Camerota, sottraendo tempo a tutto il resto ma senza mai rimpiangere un solo passo fatto, forte della verità», conclude Scarpitta.

Infine un appello: «Rinnovo il mio appello a tutti a lavorare insieme, con dedizione e onestà, per Camerota, Lentiscosa, Licusati e Marina».

Condividi questo articolo
Exit mobile version