Fondi PNRR per la scuola di Stio

Antonio Pagano

Il Comune di Stio, guidato dal sindaco Natalino Barbato, ha approvato il progetto esecutivo relativo ai lavori di “Realizzazione cucina mensa scolastica mediante la riconversione ed adeguamento funzionale di spazi interni non utilizzati – Edificio Scolastico “Raffaele Lettieri” CS di Gioi Plessi Infanzia e Primaria di Stio”, nell’importo generale complessivo di € 179.680,40 di cui € 96.000,00 per lavori a base di gara.

Fondi Pnrr, il progetto di Stio

Gli interventi che si andranno a realizzare sono totalmente finanziabili dall’avviso del Ministero dell’Istruzione e della Ricerca, nell’ambito dei fondi del PNRR. 

La proposta progettuale prescelta e, più in generale, l’iniziativa portata avanti, é stata supportata e condivisa dalla comunità locale, essendo questa finalizzata a migliorare il servizio didattica.

Per questo il Comune di Stio ha deciso di approvare il progetto relativo alla realizzazione della cucina della mensa scolastica mediante la riconversione ed adeguamento funzionale di spazi interni non utilizzati della scuola.

Condividi questo articolo
Exit mobile version