Cannalonga: restyling all’impianto sportivo polifunzionale

Antonio Pagano

CANNALONGA. Approvato lo studio di fattibilità economica relativo ai lavori di “manutenzione dell’impianto sportivo polifunzionale di Cannalonga sito in Via 11 Variante” nell’importo complessivo di 31.255,00 euro.

Restyling dell’impianto sportivo di Cannalonga: il progetto

Il Comune, guidato dal sindaco Carmine Laurito, per la realizzazione del progetto, utilizzerà il contributo del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 17/07/2020 per interventi alle infrastrutture sociali (manutenzione straordinaria su scuole, edilizia sanitaria, edilizia sociale, beni culturali, impianti sportivi, arredo urbano, verde pubblico e altri ambiti della vita sociale). 

La legge 27 dicembre 2019 assegnava, difatti,  ai comuni situati nel territorio delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia un contributo pari a 75 milioni di euro annui da destinare a investimenti in infrastrutture sociali.

Al Comune di Cannalonga è stato assegnato un contributo di € 31.255,00 per le annualità 2021/22; l’Ente perciò ha proceduto all’approvazione del progetto.

Condividi questo articolo
Exit mobile version